AQUAEL ULTRAMAX 2000

199,99 

Category:

Prefiltro

Un capiente prefiltro da 1,5 litri integrato nel coperchio dell’unità trattiene efficacemente le impurità di grandi dimensioni, riducendo in modo significativo la frequenza della manutenzione del filtro. La pulizia del prefiltro è molto semplice e non richiede nemmeno la rimozione dell’unità dal mobile dell’acquario. Basta sollevare il coperchio, togliere la spugna dal cestello e sciacquarla sotto l’acqua corrente.

Sistema di doppie valvole a sfera

Gli acquariofili sanno che lo scollegamento dei tubi flessibili di ingresso e di uscita dall’unità è solitamente una fase critica dei lavori che richiedono l’accesso all’interno del filtro. L’acqua rimanente nel filtro spesso si riversa sul pavimento, causando una giustificata irritazione. Per evitare questo problema, è stato utilizzato un sistema brevettato di doppie valvole a sfera. Il loro compito è quello di chiudere contemporaneamente l’ingresso e l’uscita del filtro nel coperchio, bloccare il flusso nei tubi flessibili e impedire una fuoriuscita incontrollata dell’acqua.

Autoadescamento del filtro

Basta fare da 2 a 4 movimenti con il pistone e il gioco è fatto. Il filtro verrà inondato dall’acqua dell’acquario. Facile, no?

Regolazione continua della portata

Il controllo della portata del filtro è estremamente semplice e intuitivo. Per farlo, è necessario ruotare la piccola leva della valvola destra. La leva è comoda da usare e chiaramente identificata, in modo da rendere facile la regolazione della portata agli acquariofili, anche quando viene fatta per la prima volta.

Efficace

Un gran numero di cartucce filtranti posizionate in cestelli da 1,9 litri ciascuno garantiscono un’efficace filtrazione meccanica e biologica. Il numero di cestelli varia da 3 a 5, offrendo, in combinazione con la capacità del prefiltro, una capacità totale di materiali filtranti da 6,3 litri a 10,10 litri.

ULTRAMAX 2000 è progettato per serbatoi fino a 700 litri

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “AQUAEL ULTRAMAX 2000”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *